Pronti per le vacanze? C’è chi è già tornato, ma anche chi deve ancora partire!!

Tra il lavoro e gli impegni, il tempo per preparare la valigia non è mai abbastanza, soprattutto per chi come me ama correre e si ritrova a fare tutto all’ultimo .

Il modo migliore per non dimenticare nulla, e non solo in questo caso, è scrivere. Carta e penna alla mano per le appasionate romantiche e retrò, applicazioni tecnologiche per chi è rivolto solo al futuro.

Prima di organizzarvi in questo senso, pianificare i luoghi da visitare, le spiagge e le calette dove andare a rilassarvi è funzionale per capire che tipo di abbigliamento necessita precedenza nella lista, che anticipo, non deve essere troppo lunga.

Sole, mare, relax?? Oppure riformulando: Sole, mare, relax e divertimento?? Questo è il primo passo per evitare peso in più nel trolley, chi ha in previsione una vacanza  breve e sicuramente viaggerà con una compagnia low cost, sa che i kg in più sono la prima cosa da aggirare.

Deciso questo puoi iniziare a scrivere la tua lista. Io ne ho una tutta mia, e anche se non ha un ordine ben preciso, la voglio condividere.

Prima cosa costumi coloratissimi e tre è il numero perfetto, io quest’estate ho optato per il verde e il giallo.

Shorts!!! di jeans o in tessuto sono il capo base da abbinare ad un crop top, una t-shirt o una canotta, look ideale da spiaggia..

Le gonne sono un must femminile, ma per comodità in vacanza sono più facili e veloci gli abiti, freschi e leggeri, che a seconda del tipo di abbinamento possono risultare più o meno eleganti.

Le scarpe da inserire sono: un sandalo gioiello o comunque basso e comodo, delle scarpe con il tacco per le occasioni serali, ma per sicurezza portatevi anche una sneakers in tela.

Non dimenticatevi un blazer o una maglia a maniche lunghe, la brezza marina serale potrebbe non essere così piacevole se non siete coperti.

E poi lozioni e protezioni solari per la pelle, ma il cappello è d’obbligo..meglio se a falda larga!!

Buone vacanze!!!!!

A presto!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...