Si avvicina la sera più romantica dell’anno e sicuramente l’invito a cena vi farà rimanere ore davanti all’armadio pensando a cosa è meglio indossare per apparire eleganti, fashion e con grande fascino.

Non è così facile fare colpo sul vostro fidanzato o marito la sera di San Valentino e stupirlo con un look mozzafiato in un’occasione così speciale, occorre prepararsi a questo appuntamento senza tralasciare i dettagli, proprio come se fosse il primo incontro e cercare di creare la stessa emozione.

Gli uomini ci tengono e su di loro dobbiamo fare colpo, soprattutto in queste ricorrenze, anche se si sta insieme da tanti anni, basta apparire eleganti e sensuali allo stesso tempo senza esagerare con le scollature, il trucco, gonne troppo corte, trasparenze eccessive o tacchi troppo alti.

Per la serata giusta da trascorrere in coppia dovrete sembrare uniche e sicure di voi stesse, seguendo sempre il vostro stile ideale e sapendo abbinare con cura gli accessori nel vostro Outft perfetto.

Il capo d’abbigliamento più femminile da indossare a San Valentino sicuramente è l’abito, soprattutto se a tubino, tanto amato dagli uomini, arricchito da romantico pizzo, con un pò di tulle o magari con maniche a tre quarti e per un look più sbarazzino l’abitino in tartan rosso è l’ideale, proprio come quello della nuova collezione Melissa Agnoletti.

L’alternativa più in voga in questa stagione è la gonna corta, magari plissettata abbinata ad un top o ad una camicetta e blazer, mentre per chi di voi preferisce i pantaloni sono perfetti leggings in ecopelle o effetto vinile oppure i pantaloni a palazzo, tutti modelli da indossare sia con tacchi che con scarpe basse.

Ogni Outfit che sceglierete dovrà essere curato nei dettagli come bijoux e borsa, accessori che fanno la differenza in tutti gli stili.

Visita lo Shop On-Line https://www.melissaagnoletti.it/ per scoprire tutte le ultime novità appena arrivate uomo, donna e bambino.

A presto!!!

Melissa Agnoletti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...