Dalle passerelle arrivano le ispirazioni più belle per rinnovare il guardaroba, dal pantalone a palazzo larghissimo al pantalone lucido super skinny.

I pantaloni over più sono larghi più sono cool, talmente ampi e morbidi da sembrare una gonna a vita alta per prendercela comoda e relaxed, nell’intramontabile nero, rigati o in tartan, pied de poule o a scacchi, con banda laterale a contrasto o con bottoni sul davanti.

Uno dei tessuti cult dell’inverno è la ciniglia proposta non solo per i pantaloni a palazzo con bottoni ma anche su maglie bon ton, blazer, mini abiti e accessori.

Dritte di stile e idee di styling per l’ufficio ma anche per un uscita al cinema, sdrammatizzando il pantalone a palazzo con un look minimal, pulito e versatile, con camicia e blazer o con una t-shirt bianca e un maglione basic.

Per non rinunciare alla femminilità è perfetto indossare dei tacchi altissimi, abilmente nascosti dalla lunghezza del pantalone a palazzo e per un look easy le sneakers sono ideali.

Per chi di voi ama lo streetstyle i pantaloni skinny lucidi effetto vinile sono perfetti se abbinati ad un anfibio e ad un maglione di quelli over tanto in voga in questa stagione e per apparire più sexi basta indossare un bel paio di tacchi e un ecopelliccia super trandy per la tua scelta calda e chic.

I pantaloni in vinile nei colori del rosso o del nero, adatti ad uno stile sportychic, potrebbero risultare un pò impegnativi e a volte  volgari se abbinati ad indumenti sbagliati, quindi ricordatevi di giocare con le lunghezze, ad esempio con un cardigan o un impermeabile ed avrete un outfit perfetto.

Scopri la nuova collezione Melissa Agnoletti sullo shop on-line https://www.melissaagnoletti.it/ dove puoi trovare tutte le ultime novità uomo, donna e bambino.

A presto!!!

Melissa Agnoletti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...