In queste week in cui si alternano giornate di sole e pioggia, vi proponiamo un look comodo, ma molto bon ton.

Il protagonista indiscusso di questa stagione è: il maglioncino di cotone, riproposto in varie versioni.

Possiamo variare dalla maglia oversize, ovvero taglie comode, che rendono le nostre maglie ancora più confortevoli, sino a maglioncini corti e slim che sono diventati una vera e propria icona di stile e impazzano sui social.

Infatti non vi parlo di un look qualunque , ma bensì dell’outfit indossato da Cecilia Zagarrigo e da Silvia Raffaele.

Ecco le ultime immagini prese dall'Instagram di Cecilia Zagarrigo

Ecco le ultime immagini prese dall’Instagram di Cecilia Zagarrigo

Le ultime immagini del profilo instangram di Silvia Raffaele

Le ultime immagini del profilo instangram di Silvia Raffaele

La scelta dello stile da seguire spetta solo a voi.

Ora entriamo un pò più nel vivo, un altro segno che contraddistingue il nostro maglione è il colore, si avete sentito bene…il Colore, basta pensare in bianco e nero, ma ricominciamo a vivere a colori, spaziando da un blu elettrico a un fucsia, quasi fluo.

Ragazze, mi raccomando non abbiate paura di osare scegliendo colori forti e dinamici, diamo una sfumatura rock alle nostre giornate.

 

 

Non dobbiamo poi, assolutamente dimenticarci dell’importanza delle applicazioni per renderci non solo grintose, ma anche chic, come: le perle, i pon pon e i fiocchi.

Mostrate a tutti la vostra personalità scegliendo ciò che più vi rappresenta.

Oggi ho anche deciso di parlarvi di un altro capo esclusivo che può rendervi sexy e di tendenza, soprattutto con l’avvicinarsi della serata più dolce dell’anno.

Vi starete chiedendo di cosa sto parlando….ovviamente del body.

Ecco le ultime immagini prese dall'Instagram di Sara Affi Fella

Ecco le ultime immagini prese dall’Instagram di Sara Affi Fella

Si avete capito bene il body che è tornato in grande stile , sia con pizzi che con borchie e ovviamente le trasparenze non possono mancare.

E non solo, quest’anno la fantasia più richiesta è sempre quella safari, su uno sfondo rosso fuoco e con disegnate sopra delle zebre, potremmo proprio dire che questo body è la punta di diamante della nostra collezione.

 

 

 

Il capo d’abbigliamento in questione, è da sempre associato ad un look da ballerina, beh sfatiamo questo mito, ora se volete essere al passo con i tempi non potete non averne almeno uno nel vostro guardaroba.

Ora come ben sappiamo San Valentino si sta avvicinando e con essa i dubbi su come vestirsi.

In questa serata tutta all’insegna all’amore perchè non provare a stupire il vostro lui con un outif sensuale, ma allo stesso tempo elegante, che lasci tutti senza parole?

Io vi suggerisco un  bellissimo body in pizzo, con un pantalone a palazzo e un tacco per rifinire il tutto, e vi assicuro che   non sarete solo eleganti,  ma anche fashion.

Anche per quanto riguarda le scarpe  possiamo sbizzarrirci con tacchi e ballerine , decorate anche loro con borchie e fibbie per renderci inimitabili.

Care lettrici, se vi va condividete con noi i vostri pensieri su questi outfit e commentate il nostro articolo.

Visita lo Shop On-Line https://www.melissaagnoletti.it/ per scoprire tutte le ultime novità appena arrivate uomo, donna e bambino.

 

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...