Cosa fare per l’ultimo dell’anno spesso è un’incognita fino alla fine, è per questo che vi proponiamo diversi look in base a come festeggerete.

Se il vostro Capodanno ideale è una cena a casa con gli amici poi tutti in discoteca l’outfit ideale sarà elegante e raffinato con un mini abito, magari con qualche paillettes, che mette in risalto le vostre gambe e tacchi altissimi, il tutto nei colori del nero oppure oro e argento.

Se avete scelto di festeggiare l’ultimo dell’anno in famiglia il vostro  outfit ideale sarà elegante ma anche tradizionale con un tubino nero o rosso e tacco non troppo alto oppure anche un abito con le spalle scoperte abbinato ad una pashmina, una bella collana o degli orecchini importanti, come propone la collezione Melissa Agnoletti.

Dopo il cenone pensi di festeggiare il nuovo anno nella piazza della tua città tra concerti e fuochi d’artificio? Allora il tuo abbigliamento dovrà essere elegante ma allo stesso tempo tenerti calda grazie ad un bel paio di collant e un maglioncino trendy ed infine sciarpa, cappello e guanti...tutto concesso contro il freddo.

Una delle mete più ambite per la notte di Capodanno è la montagna dove i pantaloni sono d’obbligo, magari skinny e bianchi come la neve abbinati ad una caldo maglione di lana possibilmente grigio con perle e se avete intenzione di fare un giro sulla neve indossate degli anfibi al posto dei tacchi da usare rigorosamente in casa.

Il Capodanno sta arrivando a grandi passi ed è una delle occasioni più speciali dell’anno dove bisogna vestirsi in modo accattivante, frizzante ed esuberante per fare colpo sui partecipanti, senza dimenticare scarpe e accessori sfavillanti.

Scopri tutte le novità uomo, donna e bambino sul nostro Shop On-Line https://www.melissaagnoletti.it/ dove puoi trovare le ultime collezioni appena arrivate.

A presto!!!

Melissa Agnoletti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...