La camicia è un classico che ogni uomo ha nel suo guardaroba, la può indossare chiunque e va con tutto.

Quando non sapete cosa indossare la camicia è sempre un buon punto di partenza ed un’ ancora di salvezza perché è un indumento facile da indossare che se saputo scegliere può fare la differenza.

La camicia può essere a taglio dritto o sagomata, dalla vestibilità slim o regolare, a tinta unita o a fantasia, a maniche corte o a maniche lunghe.

Ognuna di queste caratteristiche crea un suo Outfit indossata con un jeans o con un pantalone, sopra una T-shirt, sotto una giacca o un pullover, o con la cravatta, i più svariati abbinamenti che puoi trovare nel nostro Shop On-Line https://goo.gl/LIFwAm.

L’alternativa Denim è la collaborazione perfetta tra design e tessuto per un Outfit da uomo sempre trendy come propone la collezione Melissa Agnoletti.

La camicia ha versatilità ed eleganza per completare il tuo stile in ogni occasione, giorno e notte diventando un complemento d’obbligo.

Dai dettagli unici, originali e ricercati per fare la differenza nel tuo indossato con la ricerca del particolare per la scelta di un Outfit sempre al Top come nella collezione di Alessandro Lamura.

Purtroppo si sta perdendo l’abitudine di indossare la camicia così elegante per occasioni speciali e casual per tutti i giorni perché spesso è la moda a dettare Look più uniformati.

La camicia è il complemento classico da uomo arricchito dal dettaglio della lavorazione top per scelta versatile, alternativa ed easy elegant.

A presto!!!

Melissa Agnoletti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...