Inizio subito l’articolo di questa settimana con una domanda per voi ragazzi…quanti di voi nel vostro guardaroba hanno il mitico giubbotto di jeans?

Sicuramente quasi tutti cari followers, risponderete di  si.. e per chi ancora non ne dovesse possederne nemmeno uno…affrettatevi!

Con la giacca di jeans sicuramente non potrete sbagliare outfit, infatti è possibile abbinarla in svariati modi a seconda del vostro stile e delle vostre necessità.

Potrete variare da uno stile rock e sportivo, ad uno più elegante e alla moda, a seconda di come decidete di abbinarlo sarete  comunque sempre glamour,

Il denim è in voga da tantissimi anni, pensate un pò sin dagli anni ’50, in cui chiunque indossava questo capo d ‘abbigliamento veniva considerato alternativo, perchè per la prima volta si indossava un indumento che metteva in risalto il nostro corpo, non nascondendone le forme.

Il personaggio, che in passato ha fatto si che, il giubbotto di jeans diventasse una delle nostre icone di stile è sicuramente James Dean, che iniziò ad indossarlo con sotto una t-shirt bianca .

E da lì l’ascesa del denim è inziata e non si è più arrestata.

Lo ritroviamo anche in molti outfit di personaggi dello spettacolo, soprattutto tra i più chiacchierati del momento, ovvero Francesco Monte e Stefano De Martino, che per i loro look super trendy non possono proprio farne a meno.

Le ultime foto Instagram di Francesco Monte

Le ultime foto Instagram di Francesco Monte

 

Le ultime foto Instagram di Stefano De Martino

Le ultime foto Instagram di Stefano De Martino

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Da come è possibile notare Il Giubotto Di Jeans è presente ovunque, ed è amato da tutto l’universo sia maschile che femminile.

Per la donna sicuramente la moda di quest’anno è uno stile oversize e vintage, mentre per l ‘uomo il denim deve essere rigorosamente slim.

Questa volta non è importante il colore, possiamo variare tra tessuti chiari e scuri senza perdere di vista il nostro obiettivo primario, ovvero essere considerati alla moda, ma allo stesso tempo sentirci a nostro agio.

Come ogni settimana vi invito a commentare il nostro articolo e a dirci cosa ne pensate cari followers… vi aspetto la prossima week per parlarvi delle ultime tendenze.

Visitate il nostro shop online per scoprire le ultime novità che impazzano sul web …..https://www.melissaagnoletti.it/

 

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...