Il maglione, avvolgente, morbido e caldissimo è la coccola fashionista per proteggersi dal freddo ed è un must have e passpartout per l’inverno.

Un capo d’abbigliamento imprescindibile e quindi indispensabile nel guardaroba uomo e donna è proprio il maglione, più caldo di un trench e più pratico di un giubbotto in ecopelle, da usare proprio come se fosse un capospalla.

Per uno stile casual il maglione perfetto è quello a coste come propone la nuova collezione Melissa Agnoletti, bellissimo da abbinare ad una gonna a pieghe in ecopelle e ad un tronchetto, magari il tutto in un total black.

Il maglione anche nei volumi over, con la sua semplicità, se abbinato ad indumenti giusti, è in grado di esaltare la tua femminilità sia per un look da giorno in ufficio sia per un aperitivo serale.

Decisamente must è il maglione nel colore del fucsia, vivace ma allo stesso tempo d’effetto nella stagione invernale sempre piena di colori scuri, e perfetto se arricchito di perle, nappe, glitter o paillettes.

Se ami avere nel tuo guardaroba dei capi d’abbigliamento intercambiabili il maglione è il pezzo giusto da mescolare in look diversi, ma dall’identità molto precisa, cambiando aspetto attraverso styling e sovrapposizioni.

I maglioni a collo alto super basic si prestano benissimo per un look sofisticato e modaiolo ma l’importante è che siano semplicissimi, abbinati ad un leggings, all’intramontabile jeans, ad un pantalone a sigaretta o ad una gonna a tubino o a pieghe, l’importante è sempre seguire il proprio stile.

Visita lo Shop On-Line https://www.melissaagnoletti.it/ per scoprire tutte le ultime novità appena arrivate uomo, donna e bambino delle collezioni Melissa Agnoletti.

A presto!!!

Melissa Agnoletti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...