Ci stiamo avvicinando al 13 dicembre il giorno di Santa Lucia che è anche il giorno più corto che ci sia, come dice il detto da ben 5 secoli, perchè il sole tramonta prima di tutti gli altri giorni dell’anno.

E’ fino al 21 dicembre, il primo giorno d’inverno, che le giornate sono veramente corte e la notte cala troppo presto ed è per questo che dobbiamo pensare a come stare calde già dal pomeriggio senza rinunciare ad un abbigliamento sempre alla moda.

Un capo veramente cool di questo inverno 2017/2018 è la pelliccia ecologica che ha spopolato su tutte le passerelle dei grandi stilisti non come ripiego per chi non può permettersi una pelliccia vera, ma come scelta etica rispettosa dell’ambiente.

Con colori forti e decisi, a righe orizzontali, maculate, con fiori stilizzati, corte, lunghe oppure oversize ce ne sono veramente per tutti gli stili, dal gilet in ecopelliccia a giacche e cappotti in pelliccia sintetica.

L’ ecopelliccia approda anche sulle scarpe e in felpe e maglioni per un tocco originale al tuo look di questa stagione proprio come propone la collezione Melissa Agnoletti.

Uno degli Outfit più gettonati è il cappotto in ecopelliccia come quello della collezione Berna da abbinare a pantaloni, leggings, minidress o gonne in pelle nera o in ecopelle su coordinati con felpe e stivaletti abbinati.

Il gilet in ecopelliccia invece va bene con tutto, anche sui capi in denim di diversi lavaggi, mom jeans a vita alta, boyfriend o jeans strappati e se il tutto viene accostato ad un paio di sneakers completiamo con un accessorio must have per tutte le fashioniste.

Per chi di voi ama look più eleganti l’ ecopelliccia è ideale con abiti sia sbarazzini che classici, ma per non sbagliare gli abbinamenti visita il nostro Shop On-line http://www.melissaagnoletti.it/ per scoprire tutte le ultime novità appena arrivate delle collezioni uomo, donna e bambino.

A presto!!!

Melissa Agnoletti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...