La primavera si avvicina e con lei anche la voglia di colore….E allora perché non rinnovarsi, con un look tutto nuovo?

A volte il cambio stagione può essere traumatico, ma non facciamoci spaventare e, seguiamo i trend del momento.

Spesso il nostro guardaroba rischia di essere monotono, con colori spenti tendenti al nero e al grigio.

Adesso è ora di cambiare!

Abbiniamo al nero, che è sempre chic, i colori più in voga come: il rosso, il rosa cipria e l’azzurro, per creare outfit sempre alla moda, ma senza perdere mai di vista l’eleganza.

Noi donne dobbiamo considerarci come un bel quadro d’autore e nulla deve rompere l’armonia dettata dalla scelta dei colori giusti e dalla creazione dell’abbigliamento perfetto.

Rendiamoci uniche, scegliendo il giusto mix tra casual e chic, per fare sempre colpo e lasciare tutti senza fiato.

Per avere un look alla moda, non serve esagerare, basta essere curati non solo nel vestire, ma anche nella scelta degli accessori.

Ma….Facciamo un passo alla volta.

Come possiamo rendere di tendenza un semplice pantalone nero?

La risposta è facile, non c è una scelta giusta o sbagliata, perchè la moda è: personalità, stile e ci deve sempre rispecchiare.

Per la ragazza più rock, che ama osare, consigliamo una giacca in ecopelle con borchie e una maxi bag rosso acceso, per essere grintosa e sexy al tempo stesso.

Le più romantiche possono associare ad un pantalone nero dal taglio regular, una blusa con la fantasia più trendy del momento, ovvero quella safari, ispirata in tutto e per tutto agli animali della savana.

Come tocco finale a questo look bon ton, non può assolutamente mancare una bellissima scarpa col tacco, abbinata ad una borsa rosa cipria, con doppia portabilità, ovvero, può essere portata a mano oppure indossata con tracolla, per essere fashion, senza perdere mai di vista il fattore comfort.

Anche la scelta degli accessori è estremamente importante, per rendere il tuo look ancora più esclusivo.

Il trend delle borse di questa stagione varia dai colori pastello ai toni più svariati del rosso, alternati a borchie che conferiscono un animo graffiante al tuo stile.

Inoltre, per questa primavera, lo zainetto, torna protagonista, pratico e raffinato, per tutte le donne che vogliono essere comode, ma di tendenza.

Anche per quanto riguarda il mondo dei bijoux la scelta è orientata su uno stile rock, ma chic, al tempo stesso con l’uso di perle e borchie.

La scelta di un make up giusto alla tua occasione, può fare la differenza.

Come potete vedere c’è l’imbarazzo della scelta, ora devi solo scegliere il look che più ti appartiene, per sentirti fashion.

E ricordatevi sempre che la moda deve farci sentire bene e che siamo noi a dettarla.

Ora ci rivolgiamo direttamente a voi lettori, fateci sapere, commentando qui sotto, cosa ne pensate?

E….Voi che animo avete?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...