Non so voi ragazze, ma a me questi primi caldi mettono una gran voglia di estate, di mare , di fare aperitivi a bordo piscina….e ovviamente il miglior modo per continuare a sognare e attendere la bella stagione è quello di acquistare un bellissimo costume.

Come avrete potuto capire , la parola d’ordine di questa settimana  è costumi, e non un costume qualsiasi , infatti parliamo del brand più in voga del momento tra le celebrities ….ossia I AM BIKINI.

I AM BIKINI ti farà sentire bella, elegante e a tuo agio anche in estate.

Vi renderà libere di muovervi senza timore e allo stesso tempo lascerà tutti avvolti dal vostro fascino.

Le fantasie sono molteplici e tutte bellissime e amate da moltissime vip come la bellissima Federica Nargi e  Zoe Cristofoli.

Foto di Federica Nargi

Foto di Federica Nargi

2214-i-am-friendly-480x320

 

 

 

 

 

 

Foto di Zoe Cristofoli

Foto di Zoe Cristofoli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Possiamo spaziare tra fantasie con fiori su sfondo nero, o maculata con stelline, o ancora delle bellissime stampe coi  fenicotteri su uno sfondo rosa , ogni fantasia vi renderà uniche e alla moda, ma soprattutto contribuirà a farvi sentire speciali.

La tendenza in fatto di costumi quest’anno è la presenza al posto dei laccetti laterali nello slip, della corda per rendere il vostro look più selvaggio.

Un altro MUST HAVE del momento  è il costume intero, perchè sta bene proprio a tutti, in quanto contribuisce a rendere la vostra figura più slanciata, oltre ad essere bellissimo con i suoi intrecci sulle schiena, oppure ancora con le sue trasparenze sulla vita.

Come potete notare I AM BIKINI è perfetto per ognuna di noi, basta scegliere solo il modello che vi piace di più ….. veniteci a trovare nel nostro store per provare  questa bellissima collezione.

Visitate il nostro sito per sapere le ultime novità uomo e donna http://www.melissaagnoletti.it/

 

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...